La Pasticceria

La Pasticceria Caputo nasce nel 1981 ad Altamura, da Dionisio Caputo maestro pasticcere decennale. Il suo successo è ormai consolidato nel territorio pugliese e non solo, in qualità di ambasciatore della tradizione gastronomica altamurana. La sua forte passione e professionalità è stata trasmessa a suo figlio Vincenzo Caputo, che grazie alla sua giovane età ha portato innovazione nelle creazioni dolciarie. Tradizione e passione per la pasticceria danno vita al nostro laboratorio artigianale e punto vendita situato In Piazza Aldo Moro 5, Altamura.

INDIRIZZO

Piazza Aldo Moro, 5, 70022 Altamura BA

PHONE

+39 0803114002

Ricerca del gusto, tradizione e qualità delle materie prime sono da sempre i nostri principi. Dedichiamo la massima attenzione nella selezione di ingredienti di alta qualità per creare prodotti freschissimi, rendendoli unici e riconoscibili. Ogni dettaglio è studiato sui desideri e richieste del cliente, creiamo torte e dolci personalizzati, per tutti i gusti. La vostra soddisfazione è il nostro obiettivo.

Pasticceria Caputo è il luogo ideale per regalarsi piccole coccole giornaliere: bere un buon caffè o deliziarsi con gustosi mignon. Ogni giorno sforniamo croissant e brioche per golose colazioni, ma anche snack salati per aperitivi sfiziosi. Torte classiche o moderne, crostate, semifreddi, pasticcini, questo e molto altro troverete nel nostro store. A seconda delle stagioni produciamo artigianalmente Panettoni e Pandori, torroni, Uova e Colombe Pasquali, cioccolatini, gelati e yogurt. Conserviamo con cura le ricette della tradizione altamurana, ormai collaudate nel tempo come il Pan di Mandorla, le Pancoccole, Pan Dolce Altamurano e  Pasticceria di mandorle fatte con mandorle Filippo Cea di Toritto. Offriamo anche il servizio buffet con pasticceria salata, servizio catering e banqueting

Quando la tradizione incontra l’innovazione dà vita alla Pasticceria Contemporanea. La pasticceria diventa arte, cura dell’estetica e accostamenti ricercati sono fondamentali per moderne creazioni. L’attenzione per il design, consistenze e gusti bilanciati regalano un nuovo aspetto ai nostri dolci tradizionali.

La Pasticceria Caputo è un punto di riferimento per il nostro territorio, Pluripremiata negli anni a livello Nazionale e oltre.